🌟È o non è un #salonedelmobile stellare?
Ci siamo lamentati per molto tempo. Per tanti anni. Per troppe edizioni. Perché la città di #Milano veniva presa d’assalto. Per la violenta passione degli esperti del settore. Per la presenza straniera. Persino per la reazione troppo stupita del pubblico alle proposte. Poi più niente per 17 lunghi mesi.
✏️ Stiamo ricominciando a muoverci tra gli spazi dedicati al #fuorisalone. Ci stiamo riappropriando dei significati, riscoprendo i valori e decifrando i simboli che sono alla base di ogni nuovo prodotto di #design.
🗺️ Il rischio di aver perso l’abitudine ad avere contatti con aziende, con i clienti e con il pubblico del salone forse c’è davvero. Per questo ci muoviamo lentamente negli spazi espositivi come facevano i primi ad essersi imbattuti nello Stargate.
✨ Dimenticato il magico passaggio che collega tra loro due o più realtà, duo e più mondi lontanissimi nello spazio e nel tempo visto al cinema qualche anno fa?
Il #salone21 unisce luoghi distanti, scopre nuove dimensioni e fa provare nuove esperienze sensoriali. Come nel film hollywoodiano.
Ci fidiamo dei nostri sensi o proviamo a intraprendere nuovi viaggi?
fotografie di: Barbra Abbot