Dal sito cdcromo.com :
una nuova galleria di immagini dedicata a prestigiosi cataloghi e alle prove colore.
La prova colore è indispensabile sia per verificare le cromie nella fase di progetto sia per garantirne la fedeltà durante i processi di stampa.
Le prove sono certificate secondo gli standard Fogra® allo scopo di controllare le (tante) variabili e minimizzare le differenze tra la bozza e la stampa effettiva.
Il settore del mobile è molto esigente e richiede il massimo della qualità dell’immagine per ottenere una stampa ottimale.
Partendo dai campioni stessi di materiali, CDcromo è in grado di riprodurre con fedeltà le pelli a pieno fiore, i velluti, i tessuti tramati, oltre che risaltare legni e laccati.
Anche nel beauty e nel fashion il lavoro sulle cromie si concentra nel dare la giusta profondità e densità ai colori per raggiungere i risultati estetici desiderati.
Importantissima è la resa dei metalli in cataloghi di orologi di lusso per enfatizzare la bellezza degli oggetti che vogliono rappresentare.
A supporto, per visualizzare su carta e appovare, due tipologie di prove digitali certificate Fogra® su sistemi: Apogee di AGFA® e ColorProof di GMG®.